Skip links

Elettromiografo

26 Settembre 2024

Ci rendiamo perfettamente conto di quanto possa essere importante per un reparto come quello di neurofisiopatologia, avere a disposizione un nuovo apparecchio di ultima generazione.

Gli occhi del Dottor Villani, dei suoi colleghi e degli infermieri del reparto, brillavano davanti al loro nuovo elettromiografo che analizza nervi e muscoli e ha diverse funzioni.

L’apparecchio è stato interamente donato da Sofia nel cuore ed è per noi motivo di grande orgoglio.

I medici pensano giá a quanto si potranno velocizzare le lunghe liste d’attesa dei pazienti e a quanto potrà migliorare qualitativamente il loro lavoro.

È sempre un onore per noi sentire la vicinanza della Regione Liguria e del Comune di Genova @angelogratarola , @davidefalteri , @simo_ferrolex , @martabrusoni , @ale_bianchi85 ,@andreafox1970@stefano_balleari, le autorità di @ospedale_san_martino e di #prefetturadigenova si stringono intorno a noi per farci sentire che le istituzioni ci sono sempre.

Così come è sempre un piacere avere accanto a noi il Rettore dell’Università Federico Delfino che ci ricorda una delle attestazioni di stima più emozionanti dell’ @unigenova verso Sofia.

 Li ringraziamo tutti, insieme ad altri amici e medici che sono intervenuti alla cerimonia.

Speriamo che sia il primo “dono” di tanti altri, perché abbiamo capito che oltre alla ricerca, è bello fare qualcosa di concreto per gli altri e questo è ciò che continueremo a fare…col vostro aiuto!

Un abbraccio da

Mamma Patrizia e da tutto lo staff di Sofia nel cuore

Galleria