Ogni volta che sento in TV le notizie sulle popolazioni e soprattutto sui bambini che soffrono e vivono in condizioni disperate mi sono sempre chiesta che cosa potessi fare nel mio piccolo.
Anche parlandone a scuola, con i miei bambini, non c’erano molte risposte concrete da dare a parte il fatto di inviare denaro, cibo e indumenti nella speranza che arrivassero a destinazione.
Ecco, @flying.angels.foundation mi ha dato la possibilità di fare qualcosa di concreto e insieme a Ilaria e alla nostra saggia guida Mariangela, l’abbiamo fatto!!!
I nostri soldini raccolti dalle “vostre mani” sono arrivati lontano, fino in Costa d’Avorio e in Camerun, dove un ragazzo e un bambino non avevano grosse speranze per il futuro a causa di una cardiopatia congenita.
Non abbiamo potuto curare il cuore di Sofia ma siamo orgogliose e commosse di far curare il cuore di ROLLAND E SALI che presto voleranno in Italia per un intervento che salverà le loro vite.
Sofia è volata fino in Africa, perché LEI vola in alto e vola ovunque, ovunque si possa fare del bene.
Ringraziamo @flying.angels.foundation che ci dato la possibilità di fare questa scelta bellissima e per tutti i voli della speranza che organizza ogni giorno grazie al suo Fondatore e Presidente Mauro Iguera e ovviamente… ringraziamo la nostra amata Sofia❤️ Mamma Patty