Negli ultimi anni ho visto sempre di più scomparire quelle belle boutique come piacciono a me, dove il personale, non avendo io un fisico da indossatrice, ti segue e ti sa consigliare il capo giusto per te in maniera sincera e disinteressata.
Ecco TessilModa Genova per me è sempre stato un posto dove ero sicura di essere accolta e ben consigliata e Renato poi ci trattava come 2 principesse.
Già perché ci andavo quasi sempre il sabato mattina quando io e la mia amica Monica con la scusa di andare in bicicletta finivano sempre da Renato a fare shopping.
Io e Renato ci conosciamo da tanti anni e qualche volta Ilaria e Sofia hanno indossato i suoi bellissimi capi nelle sfilate.
Lui come tutti è rimasto colpito dalla storia di Sofia e quindi ha subito manifestato l’intenzione di sostenere Sofia nel cuore donando il ricavato della vendita delle magliette della B Art al Progetto per la ricerca voluto da Sofia.
Le magliette hanno disegni dedicati alle squadre Genoa e Samp e alla città di Genova con i suoi simboli e i suoi colori.
Ancora una volta è la generosità ad essere protagonista quella che col suo esempio ci ha insegnato Sofia … pensando agli altri nel momento più drammatico della sua giovane vita.
Mamma Patrizia